Milano Cromopuntura 

Milano Cromopuntura 

Menu

Trattamento olistico basato sulla luce

La cromopuntura é un trattamento olistico e un metodo di cura naturale e indolore. 

Si tratta di un ampliamento dell’agopuntura ma senza l’impiego di aghi, inventata dal naturopata Peter Mandel in Germania nel 1980.


Durante i trattamenti vengono irradiati, su alcuni punti della pelle, fasci di  luce colorati seguendo i meridiani dell’agopuntura cinese ed altri punti di riflessologia del corpo e si utilizzano anche le onde BDAT.  

La cromopuntura, poggia il suo fondamento sugli studi della fisica quantistica e sugli studi del biofisico Fritz A.Popp, il quale riuscì a dimostrare che le cellule viventi di piante, animali ed esseri umani, emettevano radiazioni di luce, se pur molto deboli, chiamate biofotoni.

I biofotoni sono particelle di luce che portando un segnale, un’informazione  e controllano tutti i processi biochimici.   

La luce è  un evento primario alla base della vita sul nostro pianeta.  Se non ci fosse la luce non ci sarebbe nessuna forma vitale.

Il nostro corpo trae energia vitale dalla luce del sole e così tutte le nostre cellule.


In Cina è ”Qi”, in Giappone “Ki” e in India è “Prana”, l’energia che  fluisce nel  nostro corpo e nei nostri organi interni, la quale genera i principali processi fisiologici e che interagisce costantemente relazionandosi con tutto ciò che ci circonda. Con i trattamenti si porta equilibrio fisico psicologico ed energetico portando aiuto per molteplici disturbi.

Giorgia Petriccione